Serrature più economiche da comprare online

Se stai cercando una delle serrature più economiche per cambiare la tua serratura forse ti potrai fare un’idea online dei prezzi che ci sono in giro.

Potresti anche valutare l’ipotesi di acquistarla direttamente online ma noi lo sconsigliamo fortemente per una serie di motivi che ti spiegheremo a breve.

Inoltre ti forniremo una serie di prodotti che potrai guardare per capire di cosa stiamo parlando.

Liste delle serrature più economiche in commercio

Mottura

Partiamo subito da una Mottura che è un marchio molto affermato in commercio.

Liste delle serrature più economiche in commercio

Le specifiche di questo pezzo sono le seguenti:

  • Pompa-Cilindro Ø 30 Mm Con Lunghezza Esterna Mm 50. Apertura Interna Con Chiave, Corsa Chiavistelli Mm 40, Corsa Aste Mm 17, Pompa Singola Esterna. Finitura: Verniciata. Senza Aste.
  • Orientata verso destra

Asec

Serratura performante per garage che promette affidabilità e sicurezza a 360 gradi.

Liste delle serrature più economiche in commercio

Le caratteristiche che fanno di questo un buon prodotto sono le seguenti:

  • Esterno (mm): 168 x 48 x 21
  • Bulloni Extend 70 millimetri
  • Con chiave paio simili di bulloni

OBO HANDS

Questa serratura può rendere la tua porta ancora più sicura perché la rende elettrica. Attenzione a non confondere la dicitura con “elettrificata” se stai pensando che la porta ti faccia prendere la scossa sei fuori strada.

Liste delle serrature più economiche in commercio

Ecco cosa può fare questa serratura:

  • Sbloccare quando si spegne
  • Materiale in alluminio.Qualità molto stabile
  • Vestito per porta in legno, porta in vetro, porta in metallo
  • Forza di tenuta 1000KG
  • Solo bisogno di collegare le linee rosse e nere

Decdeal 4-in-1

Se vuoi una serratura super tecnologica che sia anche economica questa è una buona spesa. Questa la inseriamo tra le serrature più economiche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Liste delle serrature più economiche in commercio
  • Quattro modi per sbloccare: password + scheda RF + telecomando + chiave meccanica. Capacità di gestione utente: 56 password + 56 schede + 5 telecomandi.
  • Maniglia reversibile design: adatto sia per porta destro e porte sinistre. Adatto per porte diverse: 60mm singolo fermo, spessore della porta tra 35mm-60mm.
  • Nascosto chiave buco: progettato con nascosto chiave meccanica buco, grande per l’uso di emergenza. Installazione semplice e facile: dotato di accessori di installazione, veloce da installare.
  • Retroilluminazione 12-tastiera chiave: rende facile e conveniente da usare di notte. Bloccaggio automatico: per ogni entrata valida, Lock si blocca automaticamente in 5 secondi.
  • Indicazione di bassa tensione: la spia della tastiera lampeggerà per ricordare di sostituire la batteria. Funzione Reset: tenere premuto il tasto reset e ripristinare i parametri di default. Applicazioni larghe: grande per la casa, ufficio, Hotel, Appartamento, ristorante, dormitorio, ecc.

Considerazioni sulle serrature economiche

Se vuoi acquistare una serratura economica non è detto che avrai un prodotto della migliore qualità. Allo stesso modo, però, se sei bravo e attento puoi spendere poco ed ottenere un buon prodotto, quindi non scoraggiarti.

Quello che ti consigliamo noi è di effettuare questo tipo di acquisti solo se sei pratico del settore e sai cosa stai comprando perché ogni porta è fatta a modo suo e la sostituzione di una serratura è altrettanto impegnativa.

Comprare una serratura che non va bene per la tua porta può portare ad un solo risultato: hai buttato via dei soldi.

Per questo se sei poco esperto ti consigliamo di farti guidare dall’installatore che ti dovrà montare la serratura e che potrebbe anche offrirti una fornitura di un pezzo affine alla tua porta ad un prezzo ragionevole.